Ogni anno che passa mi sembra di avere meno soldi da spendere. No, infatti, ogni mese che passa. Anzi, ogni giorno!
E’ l’inflazione! E’ orribile! E sta mangiando i miei soldi!
(Ma anche i tuoi….)
Hai notato sicuramente come sono aumentate le bollette di gas, di elettricità, l’affitto, ma che gli stipendi non crescono mai, vero? Tutto costa di più, ma abbiamo sempre meno soldi.
Aiuto!
Anche i corsi di inglese costeranno di più (anche le scuole di lingua hanno le bollette da pagare). Ma investire nel tuo futuro, o quello di tuo figlio non sembra un lusso che puoi tagliare senza pensarci bene, particolarmente con le scuole in crisi e la disoccupazione a livelli storici.
Allora, cosa fare? Come proteggere i tuoi soldi? Come evitare almeno una spesa extra in questo momento difficile?
Beh… non voglio insistere troppo dopo la mail della scorsa settimana, ma HAI fatto la tua pre-iscrizione per il corso di inglese, vero? Bastano €50 ora per congelare il costo al livello di quest’anno, ed evitare gli aumenti.
Rimangono solo 48 ore. Puoi fare la pre-iscrizione con carta di credito, home-banking o Paypal sul nostro sito. Oppure passa dalla scuola. Orario continuato fino alle 18.00.
L’offerta pre-iscrizione scade venerdì 19 luglio. E se leggi le mail solo la domenica… mi dispiace.
P.S. Hai presente i corsi di inglese per bambini dalle 17.30 alle 19.00 la sera? Da settembre 2013, organizzeremo gruppi di conversazioni in inglese GRATUITI per le mamme, i nonni o altri adulti che accompagnano i bambini…. Dettagli nelle prossime mail!